Équipe Contiero - Vitrano

Viviana Contiero | 339 3696849 | beppeouioui@alice.it
Enza Vitrano | 335 5850008 | enza2000@yahoo.it
via Fausto Gamba 28 - Brescia c/o Studio Neshamà

Dove siamo

via Fausto Gamba 28 - Brescia c/o Studio Neshamà



I Responsabili

Viviana Contiero

Viviana Contiero, psicologa e psicoterapeuta sistemico relazionale, utilizza il metodo EMDR per il trattamento dei traumi, esperta in ambito della terapia individuale, familiare, di coppia, delle problematiche dell’infanzia, e nella cura delle varie forme di dipendenza. Ha collaborato con l’ASL di Brescia per oltre 13 anni, occupandosi delle diverse forme di disagio relazionale. Attualmente dirigente presso la Fondazione S.I.G., che gestisce i servizi sociali sul territorio gardesano.

Enza Vitrano

La dott.ssa Enza Vitrano è psicologa-psicoterapeuta, laureata all’Università degli studi di Padova e specializzata in terapia sistemico relazionale presso la Scuola Mara Selvini Palazzoli.  É tra i soci fondatori e referente dell’Associazione nazionale Mara Selvini Palazzoli per la cura del bambino e della famiglia, sul territorio bresciano in ambito privato con esperienza nel campo della terapia individuale, familiare, di coppia e delle problematiche dell’infanzia. Utilizza il metodo EMDR per il trattamento dei traumi, PNL-Analisi transazionale, ipnosi Ericksoniana, Costellazioni familiari.

 


La nostra équipe è composta dalle dott.sse Enza Vitrano e Viviana Contiero; simili per ciclo di vita e formazione, ci differenziamo per esperienze vissute, garantendo così una ricchezza di visioni. Ci piace “sentire” l’équipe come un gruppo di lavoro coeso, un supporto emotivo sia personale che professionale, unite dalla passione per questa professione e dall’obiettivo comune di benessere del bambino e della sua famiglia. L’équipe è una mente collettiva, che potenzia la sua intelligenza quando è in grado di esaltare le doti individuali dei suoi membri. Ciascuno di noi porta nel lavoro il proprio bagaglio di esperienza e di conoscenza, fornendo un indubbio incremento alla mente collettiva.