Équipe Borchia - Madonini - Spoldi - Morosini

Arianna Borchia | 328 2170048 | ariannaborchia@gmail.com
Laura Madonini | 389 7827422 | laura.madonini@tiscali.it
Giulia Spoldi | 349 7444634 | spoldi.giulia@gmail.com
Paola Morosini
via Agostino da Lodi 9 - 26900 Lodi (LO)

Dove siamo

via Agostino da Lodi 9 - 26900 Lodi (LO)



I Responsabili

Arianna Borchia

Specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale alla Scuola Mara Selvini Palazzoli, terapeuta EMDR, lavora come psicologa in neuropsichiatria infantile, dove svolge valutazioni di disturbi dell’apprendimento, ADHD, adolescenti e minori migranti. Specializzata in valutazioni psicodiagnostiche di bambini ed adulti, anche in sede di CTP.

Lavora da 8 anni come mediatrice e formatrice sociale, civile, familiare, specializzata nel trattamento e valutazione di maltrattanti ed autori di reato sessuale.

Laura Madonini

Specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale alla Scuola Mara Selvini Palazzoli, terapeuta EMDR e Sensory Motor, lavora come psicologa e responsabile dell'area minori nell'ambito della cooperazione sociale, dove svolge valutazioni e prese in carico di minori, famiglie e coppie. Specializzata in Psicologia del trauma e in Psicologia giuridica (valutazioni psicodiagnostiche di bambini e adulti, CTU, CTP).

Giulia Spoldi

Specializzata presso la Scuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli, terapeuta EMDR e Sensory Motor.

Paola Morosini


L'equipe del centro che ha sede in Lodi è costituita da tre psicologhe e psicoterapeute, specializzate presso la Scuola Mara Selvini Palazzoli, che da alcuni anni lavorano insieme occupandosi soprattutto di terapie familiari con bambini e adolescenti, di coppia e individuali di giovani e adulti. Nel centro si utilizzano anche tecniche psicoterapiche specifiche sul trauma come l'EMDR. Nell'equipe è presente anche la figura di una neuropsichiatra infantile con la quale è aperta da tempo una collaborazione nella presa in carico di minori. Infine è possibile avvalersi anche della figura di una logopedista che lavora presso il medesimo centro.