Palermo

via E. Notarbartolo, 23 - Palermo
091.345523

Dove siamo

Il Centro  è sito in centro città, nelle immediate vicinanze della stazione metropolitana “ Notarbartolo” e delle principali linee di autobus 102-702-101

via E. Notarbartolo, 23



I Responsabili

Marzia Zambito

psicologa psicoterapeuta, si è specializzata presso la Scuola di Psicoterapia della famiglia “ Mara Selvini Palazzoli”. Ha particolare esperienza nel campo delle problematiche relative al disagio giovanile, ai disturbi dell'adolescenza, ai disturbi del comportamento alimentare e alle dinamiche di coppia e familiari. Opera nel campo della psicooncologia.


L'équipe è guidata da Marzia Zambito, psicologa e psicoterapeuta. Il centro si occupa dello studio e della cura dell’anoressia e dei disturbi del comportamento alimentare, privilegiando un approccio integrato, nei diversi formati d’intervento individuale e familiare. L'équipe mantiene da anni un continuo confronto con Stefano Cirillo, Matteo Selvini e Annamaria Sorrentino, fondatori e responsabili della Scuola di Psicoterapia della Famiglia, e partecipa al lavoro di ricerca e di approfondimento clinico sui disturbi del comportamento alimentare e sul disagio psichico. 

Le collaborazioni

Strutture pubbliche e private del territorio: medici pediatri, neuropsichiatri, psichiatri, ginecologi e medici di base.

Come entrare in contatto

I responsabili sono telefonicamente a disposizione di pazienti, familiari e colleghi ai seguenti recapiti telefonici:

Dott.ssa Marzia Zambito
cell.3397938684