Cremona

via Borghetto,8 - 26100 - Cremona
dott.ssa M.Pantera: cell.347-4531107 tel. 0372-32970 / dott.ssa C. Allegri: cell.347-7171799

Dove siamo

via Borghetto,8 - 26100



I Responsabili

Mara Pantera

Psicologa psicoterapeuta, specializzata in Sessuologia presso il Centro Italiano di Sessuologia fondato da Rifelli con sede presso lUniversità di Bologna; ha partecipato a diversi corsi teorico - clinici organizzati dalla Scuola Mara Selvini sui disturbi del comportamento alimentare. 

Chiara Allegri

medico specialista in Scienza dell'Alimentzione. Specializzata presso l'Università di Pavia, ha approfondito lo studio dei Disturbi del Comportamento Alimentare in ambito sia clinico che ambulatoriale.

Silvia Furregoni

Specializzata presso la Scuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli, dove ha approfondito lo studio dei Disturbi del Comportamento alimentare.


Le collaborazioni

Strutture pubbliche e private del territorio: medici pediatri, neuropsichiatri, psichiatri, ginecologi e medici di base. 

Come entrare in contatto

I responsabili sono telefonicamente a disposizione di pazienti, familiari e colleghi ai seguenti recapiti telefonici:

dott.ssa M.Pantera:
cell. 3474531107 

dott.ssa C. Allegri:
cell.3477171799

dott.ssa S. Furregoni:

cell. 3280046622

 

Come raggiungere il Centro

Il Centro Mara Selvini di Cremona è sito in Via Borghetto n.8, zona centro , nelle vicinanze dei giardini pubblici e della clinica Ancelle della carità di Via Aselli.

- Chi arriva dall' Autostrada , può prendere l'uscita di Cremona proseguire verso il centro città,passato il piazzale di porta Venezia percorrere la via dante ,al semaforo si gira a sinistra, si passa Largo Paolo Sarpi e sulla sinistra c'è via borghetto n.8. è possibile parcheggiare in zona.

- Lo studio è nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria ed è possibile raggiungerlo a piedi percorrendo viale Trento Trieste sino ad imboccare sulla destra largo Paolo Sarpi , proseguire direzione centro - città su via Manzoni, via Borghetto si trova sulla sinistra.